I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
LOADING
UN NUOVO NEWS FEED FACEBOOK PER CONTRASTARE LA PASSIVITÀ

Meno pubblicità più contenuti interessanti.Facebook cambia le sue priorità e decide di cambiare il News Feed dando la priorità a post, video e foto di amici e famigliari, penalizzando i messaggi pubblicati dalle aziende, dai media e dai singoli marchi. Quindi si privilegiano i contenuti condivisi tra le persone, le cosiddette “interazioni significative”, e non i contenuti passivi che richiedono solo di vedere un video o leggere un post senza interagire. A quanto pare interagire darebbe più soddisfazione ma il dubbio su come ci si possa fare un’opinione di qualcosa solo leggendo i pareri di chi conosciamo e ha qualcosa in comune con noi rimane. Si chiama “Filter bubble” il fenomeno che si ottiene permettendo di accedere e vedere solo contenuti che rafforzano le proprie idee e il timore è che prenda sempre più piede. La decisione, però, servirebbe a contrastare un fenomeno sempre più diffuso e criticato, proprio perché spesso sono questi ultimi a causarne la diffusione a macchia d’olio: si tratta delle fake news. Ai Facebook Lovers piacerà questa misura?






CATEGORIE

GRAN GALUP, L’ECCEZIONALE PANETTONE DA I SAPORI DEL GRANO
La forma migliore del Galup è il Gran Galup, il panettone d&rsq..

Club Move sostiene Giulia Dazzi come miss Svizzera 2015, vota anche tu!
L’allenamento costante permette di raggiungere traguardi eccezio..

PANETTONE GALUP, LO TROVI DA I SAPORI DEL GRANO
Fatto con ingredienti genuini Galup è il re delle feste che tro..

SCARICA LA GUIDA PER IL SOCIAL MEDIA MARKETING DI SOCIAL PLAY CH
Scarica la guida gratuita di Social Play Ch. Realizzata per spiegare c..

SOCIAL PLAY CH CON VIOLAB NEL WEDDING
Stile e raffinatezza. Con “ViolaB” Social Play Ch entra a ..