I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
LOADING
CLINTON VS TRUMP, UNA BATTAGLIA A COLPI DI TWEET

Una campagna elettorale giocata a colpi di Tweet, ma non solo. La corsa alla presidenza che ha incoronato Donald Trump 45° presidente USA si è dibattuta, infatti, sui principali social network, come Twitter, Facebook e Youtube. Non solo! Le elezioni 2016 hanno permesso anche a nuove applicazioni come Snapchat e Instagram di conquistarsi un posto di rilievo nel crescente mondo social. A dimostrazione di come l’influenza politica sia cambiata negli ultimi anni e di come sia sempre più legata ad Internet ed alle nuove tecnologie!

Una ricerca del MIT, la prestigiosa università americana, ha riconfermato tuttavia Twitter come il social preferito da politici, giornalisti, star hollywoodiane e di tutti coloro che hanno preso parte alla conquista della Casa Bianca. Sono stati identificati ben 150 profili che hanno maggiormente influenzato la scelta degli elettori americani. Al primo posto tra gli “influencer” vi è lo stesso Donad Trump, seguito dalla Clinton. Ma anche Bernie Sanders, Jeb Bush, figlio di George W. Bush e, in tredicesima posizione Bill Clinton.






CATEGORIE

GRAN GALUP, L’ECCEZIONALE PANETTONE DA I SAPORI DEL GRANO
La forma migliore del Galup è il Gran Galup, il panettone d&rsq..

Club Move sostiene Giulia Dazzi come miss Svizzera 2015, vota anche tu!
L’allenamento costante permette di raggiungere traguardi eccezio..

PANETTONE GALUP, LO TROVI DA I SAPORI DEL GRANO
Fatto con ingredienti genuini Galup è il re delle feste che tro..

SCARICA LA GUIDA PER IL SOCIAL MEDIA MARKETING DI SOCIAL PLAY CH
Scarica la guida gratuita di Social Play Ch. Realizzata per spiegare c..

SOCIAL PLAY CH CON VIOLAB NEL WEDDING
Stile e raffinatezza. Con “ViolaB” Social Play Ch entra a ..